Il costo della spedizione viene automaticamente calcolato dal sistema rispettando il rapporto peso/volume del collo ordinato, sarà quindi una sommatoria nel caso di acquisti multipli. Tale importo lo consideriamo un contributo delle spese di trasporto in base anche alla destinazione della merce sia per il territorio nazionale che per spedizioni all'estero.
N.B.: la scelta del pagamento in contrassegno (solo per spedizioni in Italia) comporta sempre un costo di diritto fisso pari a Euro 8,00. Tutti gli ordini regolarmente effettuati dal Lunedì al Venerdì prima delle ore 11.00 saranno evasi in giornata, dopo tale orario saranno processati il giorno successivo, festivi esclusi.
Tempi di consegnaIl trasporto è affidato al corriere espresso GLS che garantisce consegne entro 24/48 ore in tutta Italia (isole comprese), 48/96 ore nel resto d’Europa. Nel resto del mondo spediamo attraverso DHL GLOBAL FORWARDING o con altri partner che ci garantiscono la consegna in tempi rapidi. IMPORTANTE: Al ricevimento della merce verificate attentamente lo stato del collo/bancale (imballaggio, ammaccature ecc..) e non esitate a riportare nelle note della lettera di vettura qualsiasi anomalia riscontrata. Una riserva generica apposta sulla lettera di vettura del corriere non sarà presa in considerazione in caso di reclamo e non ci permetterà di richiedere nessun rimborso dell'eventuale danno. PASSIONECREATIVA non è responsabile di eventuali ritardi nella consegna dei prodotti affidati al corriere, pertanto eventuali disguidi non daranno all’acquirente alcun diritto di richiesta danni.
Nel caso in cui non doveste ricevere la merce nei tempi indicati, inviateci una E-mail a info@passionecreativa.it segnalandoci il problema con il riferimento dell’ordine, ci attiveremo al più presto per risolverlo con il nostro corriere.
Modalità consegna merceIl vostro ordine sarà consegnato con corriere espresso, dal lunedì al venerdì, durante orari diurni. È quindi importante che venga indicato un indirizzo di consegna dove ci sia qualcuno che possa facilmente ritirare la merce. Per facilitare la consegna al corriere è importante che il nominativo sul citofono e il numero civico siano facilmente riconoscibili; avvisiamo che non è possibile effettuare consegne presso caselle postali.
È inoltre importante inserire l'indirizzo e-mail corretto al momento dell'ordine; questo ci permetterà di inviare su richiesta il tracking della spedizione per monitorare la merce in consegna. Le informazioni sulla spedizione compariranno non appena il collo sarà materialmente preso in carico dal corriere, normalmente in consegna entro le 24/48 ore sul territorio nazionale.
In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, verrà lasciato all'indirizzo indicato un avviso di giacenza merce. Sarà vostra premura a questo punto ricontattare il corriere per ritirarla nel deposito più vicino. Nel caso in cui foste impossibilitati a ricevere la merce all'indirizzo indicato al momento dell'ordine, su vostra cortese segnalazione procederemo prima dell'invio a selezionare l'opzione in fermo deposito nella sede territoriale a Voi più vicina; il ritiro in questo caso sarà a Vs. carico.